CONCORSI NELLE MARCHE

0
379

L’INPDAP – Direzione Regionale Marche al fine di garantire la presenza sistematica alle visite medico collegiali di un medico rappresentante l’Istituto – per l’accertamento di cui alla L. 274/91 art. 13 – ha necessità di acquisire dei nominativi di medici interessati a svolgere l’incarico per l’INPDAP presso i collegi medici delle ASUR delle Zone Territoriali di Ascoli Piceno, San Benedetto e di Fermo.
I medici interessati devono segnalare la loro disponibilità ad accettare l’incarico al seguente indirizzo: INPDAP – Direzione Regionale Marche, via Ruggeri n. 5/c 60131 Ancona.
Alla domanda va allegato un curriculum dettagliato evidenziando le attività o i servizi svolti presso commissioni mediche. I candidati devono preferibilmente avere la specializzazione in Medicina del Lavoro, in Medicina Legale e delle Assicurazioni o specializzazioni equipollenti. Per ulteriori informazioni sulle modalità di esplicazione dell’attività, sui compensi, etc. è possibile contattare la Segreteria della Direzione al numero di telefono 071-2135430.

ASUR Z.T. n. 9 di Macerata: avviso pubblico (link) per la copertura a tempo determinato di un posto di Dirigente medico di Otorinolaringoiatria (scadenza: 26 maggio 2010) e concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Oncologia (scadenza: 24 maggio 2010).

L’Università Politecnica delle Marche ha avviato delle procedure di valutazione comparativa per assegnare dei posti di ricercatore universitario di ruolo (MED18/Chirurgie Generale e MED/25 Psichiatria). Documentazione qui. Scadenza: 10 giugno 2010.

Avviso pubblico dell’ASUR Z.T. n. di 7 Ancona per il conferimento di n. 12  incarichi trimestrali per n. 24 ore settimanali cadauno di Continuità Assistenziale resesi vacanti alla data del 1° marzo 2010, più n. 2 incarichi di n. 24 ore settimanali per la sostituzione di due medici assenti per maternità (link). Scadenza: 22 maggio 2010.

Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona: concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente medico, Direttore della  S.O.D. Diabetologia Pediatrica (link); concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente medico di UrologiaS.O.D. Clinica di Urologia (link); concorso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente medico di NeurologiaS.O.D. clinica di Neurologia (link). Scadenza: 27 maggio 2010.

Bando di concorso pubblico dell’ASUR Z.T. n. 2 di Urbino per vari posti a tempo indeterminato:
n. 1 posto di Dirigente medico di Nefrologia;
n. 2 posti di Dirigente medico di Ostetricia e Ginecologia;
n. 2 posti di Dirigente medico di Chirurgia generale;
n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza;
n. 2 posti di Dirigente medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica;
n. 2 posti di Dirigente medico di Organizzazione dei servizi sanitari di base;
n. 1 posto di Dirigente medico di Oncologia;
n. 1 posto di Dirigente medico di Diabetologia e Malattie metaboliche;
n. 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia;
n. 1 posto di Dirigente medico di Neuropsichiatria infantile;
n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina fisica e Riabilitazione;
n. 1 posto di Dirigente medico di Otorinolaringoiatria;
n. 1 posto di Dirigente medico di Gastroenterologia;
n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria.
Documentazione qui. Scadenza: 31 maggio 2010.

ASUR Z.T. n. 6 di Fabriano (Ancona): riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla riduzione dei contratti di lavoro flessibile nelle aziende del S.S.R., per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 31 maggio 2010.

Infine, concorso pubblico – per titoli ed esami – dell’ASUR Z.T. n. 11 di Fermo per la copertura di tre posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 27 maggio 2010.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here