Contratto aggiuntivo regionale iscritti al I anno delle Scuole di Specializzazione

0
212

In data 29\07\2010 si è svolto il C.d.A dell’ Università di Catania nel corso del quale è stata affrontata la problematica relativa alla clausola introdotta al punto 6 art. 1, del contratto di formazione specialistica .

In merito alla vicenda il Magnifico Rettore dell’ Università di Catania, affermando di essere al corrente che  gli atenei di Palermo e Messina non avevano introdotta tale clausola, come da noi sottolineato, esprimeva la volontà di risolvere la questione.

In corso di discussione, infatti, si è riservato  la possibilità di escludere la discussa clausola uniformandosi nuovamente al contratto adottato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 Luglio 2007, così come da nostra richiesta con documento del 19\07\2010 sottoscritto dai colleghi vincitori di concorso pubblico con finanziamento regionale.

Occorrerà attendere il 05\08\2010 giorno in cui si discuterà della questione insieme ai Rettori di Palermo e Messina in un incontro ufficiale che si terrà a Palermo.

RICHIESTA UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here