Lombardia: offerte di lavoro

0
266

A.O. “Ospedale Maggiore” di Crema (Cremona): avviso pubblico per l’incarico quinquennale di Direttore della S.C. di Nefrologia-Dialisi. Scadenza: 20 settembre 2010.

Avviso pubblico dell’Azienda Ospedaliera Ospedale di Lodi per un posto di Dirigente medico di Chirurgia Generale. Scadenza: 15 settembre 2010.

Due incarichi quinquennali di Direttore di struttura complessa presso l’A.O. Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano: il primo per la U.O. di Neuroradiologia, il secondo per la U.O. di Neurochirurgia . Scadenza: 13 settembre 2010.

CIVITAS srl di Gardone Val Trompia (Brescia): selezione per incarico di Ginecologo/a presso i Consultori Familiari Civitas (scadenza: 15 settembre 2010).

Azienda Ospedaliera “Ospedale Civile di Legnano” (Milano): avviso pubblico per la copertura di un posto nella qualifica di Dirigente medico di Cardiologia, un posto di Dirigente medico di Pediatria e due posti di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia. Scadenza: 30 settembre 2010.

Avviso pubblico anche per l’Azienda Ospedaliera “Istituti Ospitalieri” di Cremona, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione da assegnare all’A.A.T. (Articolazione Aziendale Territoriale) 118 di Cremona. Scadenza: 13 settembre 2010.

A.O. “Ospedale Sant’Anna” di Como: due posti a tempo determinato (durata: 3 anni) nella qualifica di Dirigente medico di Medina interna per il presidio ospedaliero di Menaggio. Scadenza: 17 settembre 2010.

Avviso pubblico dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia per il conferimento di un posto a tempo determinato (durata 8 mesi rinnovabili), nella qualifica di Dirigente medico di Medicina Interna. Scadenza: 27 settembre 2010.

La Cooperativa Saluservice s.c.s. Onlus cerca urgentemente Direttore Sanitario per Servizio SERT in Brescia. Si richiede specializzazione in: Tossicologia, Psichiatria, Farmacologia, Medicina interna, Malattie infettive oppure 5 anni di esperienza nel settore conseguiti prima dell’anno 2000. Per informazioni: Tel. 0302428907; e-mail: salusystem@libero.it

Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, Presidio di Ponte San Pietro, ricerca urgentemente medici per l’U.O. di riabilitazione funzionale. Previsto un contratto libero professionale a tempo indeterminato e l’inserimento nel sistema incentivante. E’ richiesta la specializzazione in Medicina fisica e Riabilitazione o equipollente. Tutti gli interessati possono contattare il numero 035-604258 oppure inviare un C.V. all’indirizzo mail: info.psp@grupposandonato.it oppure al fax 035-4376115.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here