Dottori in Medicine di Emergenza in inghilterra.

azienda Inglese Leader nel reclutamento Sanitario Europeo ,e’ alla ricerca di Dottori che abbiano voglia di consolidare la loro esperienza in alcuni dei piu’ grandi dipartimenti di Pronto Soccorso del Regno Unito.
 
Quella che offriamo e’ una possibilita’ unica, che ti dara’ l’opportunita’ di implementare la tua esperienza nella cura di pazienti critici e non.
 
Ti verra’ garantito un training condotto da un team di Specialisti in medicina di pronto soccorso, in piu’ riceverai una induction iniziale ed un training settimanale mirato all’uso dei vari strumenti.
 
Qusta e’ la posizione ideale per Medici che desiderano indirizzare la loro carriera futura nella Medicina di Pronto Soccorso ma inoltre per quelli che desiderano perfezionasi prima di cominciare a lavorare in Medicina Generale, Terapia Intensiva o Ortopedia.
 
I candidati drovanno registrarsi con il General Medical Council, possedere minimo 3 anni di esperienza post qualifica,incluso nei tre anni un anno di esperienza in Medicina di pronto Soccorso.
Desiderabile Life Support Courses, e qualifica post laurea.
 
Il necessario supporto verra’ dato a Medici che studiano per una qualifica post laurea o per corsi di Medicina di Urgenza.

Tutte le posizioni hanno una durata minima di 12 mesi ,prorogabili.
 
Salario a partire  da £ 36,807 fino a £ 68,638
 
Per piu’ informazioni, contattare simona.bertolo@hcl-international.co.uk o chimara il numero 0044 (0)207 8618950

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author