Cercasi Ortopedico come Esperto di settore

Ente di certificazione Qualità, che ha sede anche a milano, cerca un giovane medico ortopedico cui proporre una collaborazione saltuaria come Freelance nel ruolo di “Esperto di Settore” (di alcune giornate l’anno) per un’azienda sita a Gorizia.
Il requisito richiesto è 4 anni di esperienza professionale nel settore (non è richiesta la conoscenza del settore qualità o di tecniche di auditing).
La ricerca è rivolta ai medici ortopedici residenti nel nord est (preferibile ma non tassativo, in Friuli e regioni confinanti).

Il compenso va da 260 a 360 euro lordi a giornata (la variabilità è in funzione degli anni di esperienza professionale).
Le chiedo gentilmente un supporto a ricevere i riferimenti di chi nell’ambito del Segretariato Italiano Giovani Medici (o Sue conoscenze: colleghi, assistenti etc..), pensa possa essere interessato.
Può visionare tale ricerca nel nostro sito www.dasa-raegister.com alla sezione “opportunità di lavoro”.
Il ruolo richiesto è di accompagnare il nostro team di valutatori presso aziende clienti del settore medico/ortopedico che si vogliono certificare secondo la normativa ISO 9000.
Si tratta di svolgere una “osservazione partecipata” e di esprimere un parere sul momento o fare domande al cliente, con l’obiettivo di osservare come l’azienda eroga i servizi di riabilitazione.
L’approccio non è di tipo ispettivo ma di tipo propositivo (a fine giornata si conclude infatti il rilascio o meno della certificazione: il nostro valutatore comunica eventuali discostamenti dalla normativa sentito anche il parere dell’esperto di settore, che possano dare valore aggiunto al cliente come azioni per migliorare il suo servizio al cliente
Organizzazione e costi dei trasferimenti sono a nostro carico.E’ possibile trovare soluzioni flessibili, affinchè la collaborazione non pregiudichi lo svolgimento dell’ attività principale.
L’attività di esperto di settore con un ente di certificazione è un’esperienza che consente il confronto con realtà diverse, quindi di apportare valore aggiunto alla professionalità di tutte le parti coinvolte.
 
Per info:
Vanessa Muzi
vanessa.muzi@dasa-raegister.com
Dasa-Rägister S.p.A.
Tel. +39 06 91622002
Fax +39 06 9107126

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author