Ricerca Giovane Medico del Lavoro

0
210

ente di certificazione nazionale di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza sta attualmente cercando:

N. 2 Giovani Medici del Lavoro

Sede di riferimento dell’Ente: Roma/Milano/Bari

Profilo ricercato: presenza distinta, operare da almeno tre anni come medico del lavoro, aver svolto un corso sulla Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, o aggiornamento al D.lgs 81/2008;
domicilio vicino alle sedi Dasa (di Roma/Milano/Bari).Non è richiesta conoscenza di tecniche di auditing.

Ruolo richiesto: essere presente nell’Audit Team come consulente del Lead Auditor e/o degli Auditor. In termini pratici qualora questi abbiano necessità di un chiarimento o di maggiori informazioni in merito ad alcuni aspetti specifici dell’organizzazione del cliente, si potranno rivolgere all’esperto di settore chiedendo un parere. Le aziende clienti si occupano di servizi alla persona (socio-sanitari e assistenziali).

Si offre: collaborazione saltuaria come Freelance (2-3 gg anno) sia per attività di Audit (secondo il ruolo esposto sopra) che per attività Delibera (è un ‘attività documentale che è possibile effettuare da casa tramite collegamento remoto, e consiste nel verificare la completezza e correttezza delle informazioni registrate dal nostro Audit Team durante l’Audit). Attività di Audit e Delibera sono attività a sè stanti (si può essere coinvolti anche per una sola delle due attività, cosi come per entrambi).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
.Indicare il Ref. SIGM-SS38SIC-2010 e l’autorizzazione al trattamento dati personali (D.lgs 193/03), inviando il proprio curriculum vitae a:
risorse.umane@dasa-raegister.com e per cc a trapanimartino@yahoo.it  Per maggiori informazioni contattare: Dr ssa Muzi – Dasa-Rägister S.p.A. – 06 91622002

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here