SOCIETA’ INGLESE DI RECLUTAMENTO RICERCA MEDICI PER IMPORTANTI STRUTTURE OSPEDALIERE DEL REGNO UNIT

SOCIETA’ INGLESE DI RECLUTAMENTO RICERCA MEDICI

PER IMPORTANTI STRUTTURE OSPEDALIERE DEL REGNO UNITO

SI RICERCANO IN PARTICOLARE:

MEDICI SPECIALISTI IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA, MEDICINA D’URGENZA E DI PRONTO SOCCORSO, CHIRURGIA ORTOPEDICA E CHIRURGIA GENERALE CON ESPERIENZA.

GIOVANI MEDICI CHE SI STANNO SPECIALIZZANDO IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA, MEDICINA D’URGENZA E DI PRONTO SOCCORSO, CHIRURGIA ORTOPEDICA E CHIRURGIA GENERALE ISCRITTI AD UNA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE DA ALMENO 2 ANNI E DISPONIBILI AD IMPLEMENTARE LA  SPECIALIZZAZIONE IN GRAN BRETAGNA.

Sede di lavoro: Gran Bretagna

 

Si richiede forte motivazione al trasferimento in Gran Bretagna e fluente conoscenza della lingua inglese.

I requisiti completi delle varie offerte di lavoro, le condizioni di lavoro offerte e tutte le altre informazioni (comprese informazioni riguardanti l’iter di selezione per le candidature ritenute idonee) sono nel seguito descritte.

La società garantisce l’assistenza per la registrazione presso il GMC  General Medical Council (l’ordine professionale dei medici britannico).

Per candidarsi inviare esclusivamente per email ed entro il più breve tempo possibile a sc25c01@regione.sicilia.it glaporta@regione.sicilia.it

un CV in Inglese all’interno del quale siano anche indicati: un paragrafo di presentazione in inglese, n° di telefono e orari disponibili per essere contattati.

Specificare nell’oggetto dell’email la dicitura “MEDICI UK”, la posizione per la quale ci si candida

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author