III Giornate Palermitane di Traumatologia

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Venerdì e Sabato 11 e 12 Febbraio, a partire dalle 15.30 presso l’Hotel Jolly di Palermo (Foro Italico), si terranno le III Giornate Palermitane di Traumatologia, organizzate dal Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università di Palermo, prof. Michele D’Arienzo.

Il simposio sarà dedicato quest’anno alle patologie traumatiche del rachide e del bacino con il coinvolgimento di esperti nazionali del settore.

I medici interessati e gli studenti dei vari CdL potranno iscriversi on-line (clicca qui) avendo diritto al rilascio dell’attestato di partecipazione che verrà consegnato al termine dell’incontro. Sarà anche possibile, inserire il convegno tra le Attività Altre del libretto rosso.

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author