Ricerca di medici internisti con una vocazione alla gestione delle urgenze-emergenze in ULSS veneta

0
215

Il Dr Vito Cianci, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pronto Soccorso dell’ULSS5 Ovest Vicentino articolata nel Pronto Soccorso di Arzignano, Pronto Soccorso di Valdagno, nel Punto di Primo Intervento di Lonigo e nel Punto di Primo Intervento di Montecchio Maggiore, in previsione di un concorso per più posti a tempo indeterminato, invita medici specialisti possibilmente in medicina interna con una vocazione alla gestione delle urgenze-emergenze a contattarlo per un colloquio informativo alla mail: vito.cianci@ulss5.it.
Al Servizio di Pronto Soccorso è annesso il Servizio Urgenza ed Emergenza Medica territoriale (SUEM 118) con ambulanze dotate di infermiere e/o medico a bordo e possibilità di seguire i pazienti durante tutto il percorso dal territorio al ricovero ospedaliero. Siamo dotati di posti letto di osservazione breve intensiva, di ecografo di nuova generazione, di apparecchiatura per NIV e vi sono ottime possibilità di formazione in loco.
La retribuzione prevista dal contratto nazionale è incrementabile con attività libero professionale e con quella dell’ambulatorio INAIL.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here