EVENTO CARDIOLAB – SIGM MILANO

L’ascesa continua e costante del SIGM – Giovani Medici e nella fattispecie del SIGM Milano prosegue senza soste.

Ormai gli eventi e le iniziative a cui si sta partecipando sono molteplici e ci stanno consentendo una crescita redditizia.

Con la presente, volevo ricordarVi un importante iniziativa, a cui partecipa per l’appunto anche la sede milanese, promossa dall’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano (struttura in cui ho il piacere e la fortuna di lavorare).

L’evento, denominato CARDIOLAB, nato dalla brillante vena del Dott. Livio Tomasoni, mio validissimo collega presso il Servizio di Cardiologia, è stato prontamente recepito dallo spirito giovanile del Direttore dell’Unità di Cardiologia stessa, prof. Maurizio Turiel, docente dell’Università Statale di Milano, che figura tra le strutture patrocinanti al pari della SIC (Società Italiana di Cardiologia), del Gruppo Ospedaliero San Donato (di cui il Galeazzi fa parte) e del Comune di Milano. Main sponsor del progetto è l’industria farmaceutica Bayer Schering Pharma.
Il CARDIOLAB si svolgerà dal 12 al 15 Aprile p.v. in p.zza Giustino Fortunato (piazzale antistante l’ospedale Galeazzi di Milano); dal 12 al 14 Aprile gli orari saranno dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre il 15 Aprile solo di mattina (ore 10-13).

Ma cos’è questo CARDIOLAB? Non è altro che un ambulatorio itinerante incentrato sulla stima del rischio cardiovascolare e sulle sue strategie di prevenzione. Insomma, temi attuali e forti come la Nostra Associazione.

Si segnala, che a margine dell’evento su citato, ci sarà l’opportunità di conoscere più nello specifico il SIGM Giovani Medici di Milano, misurando con mano cosa sta facendo per la categoria e quali sono le sue progettualità future. Quindi, non Vi resta che venire a trovarci per ISCRIVERVI ed entrare a far parte della nostra grande famiglia sigmica.

Vi aspettiamo numerosi.
Dott. Luigi Gianturco
Presidente Provinciale SIGM – Milano
cell. (+39)3396045871
luigigianturco@giovanemedico.it
www.giovanemedico.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author