Medici per Colonie Estive INPDAP

0
321

L’Agenzia G&J Service ricerca, per i soggiorni estivi INPDAP Giugno, Luglio e Agosto 2011, medici e infermieri per la composizione di uno staff di lavoro che svolga mansioni di prima assistenza a minori di età compresa tra 7 e 18 anni.
Il personale avrà il compito di:
– prestare prima assistenza sanitaria;
– accompagnamento e vigilanza sugli ospiti sin dalla partenza per i soggiorni estivi in Italia;
– di vigilanza e partecipazione in maniera attiva a tutte le attività ricreative, culturali e sportive presenti nel programma giornaliero (compreso le escursioni);
– di assistenza agli ospiti durante la colazione, merenda mattutina, pranzo, merenda pomeridiana e cena;
I medici dovranno inviare oltre al curriculum vitae anche l’iscrizione all’albo.
Gli infermieri dovranno inviare oltre al curriculum vitae anche il diploma di infermiere professionale.

Il curriculum vitae dovrà essere necessariamente in formato Europeo, a cui bisognerà aggiungere il luogo di nascita, il codice fiscale, e la fototessera.

Si prega inoltre di indicare il periodo in cui si è disponibili a partire, tenendo conto che le colonie inizieranno il 25 giugno e termineranno intorno al 25 agosto.

Il compenso sarà di 1000 (MILLE) euro netti per i Medici e di 600 euro netti per gli infermieri, inoltre per i soggiorni in Italia verranno rimborsate le spese di viaggio, mentre per i soggiorni all’Estero ( GB)  vi verrà inviato direttamente il biglietto aereo di andata e ritorno, Vitto ed Alloggio pensione completa sarà a carico della Società Committente.

La disponibilità dovrà essere data non più tardi del 30 maggio.

Per richiesta informazione e invio curriculum si potrà contattare il Dott. Perna all’indirizzo mail: giuseppe_perna@alice.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here