Posti da Dirigente medico in Veneto e Friuli Venezia Giulia

A.O.U. Integrata di Verona: concorso pubblico, per l’assunzione a tempo indeterminato, di un Dirigente medico di Oncologia . Scadenza: 16 maggio 2011.

Azienda ULSS n. 18 di Rovigo: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza . Scadenza: 16 maggio 2011.

Avviso pubblico dell’Azienda ULSS n. 4 “Alto Vicentino” di Thiene (Vicenza) per er il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa da assegnare all’U.O.C. di Psichiatria . Scadenza: 16 maggio 2011.

Azienda per i Servizi Sanitari n. 2 “Isontina” (Gorizia): concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di Dirigente medico di Radiologia. Scadenza: 16 maggio 2011.

IRCCS Pediatrico “Burlo Garofolo” di Trieste: concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico di Pediatria da destinare alla S.C.O. Pediatria d’urgenza con servizio di pronto soccorso. Scadenza: 12 maggio 2011.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author