VADEMECUM ISCRIZIONE ALL’ORDINE PROFESSIONALE

Carissimi Soci,
visti i problemi di alcuni di voi con i documenti per l’iscrizione all’Ordine, posto un rapido vademecum con gli indirizzi internet e le informazioni principali.

Per iscrivervi all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, senza che passiate fisicamente solo per ritirare la documentazione, trovate tutti i files e l’elenco degli allegati necessari sui vari siti internet.
Nello specifico, per quanto riguarda gli Ordini a cui più frequentemente afferiscono gli iscritti all’Università degli Studi di Verona:

ORDINE TRENTO
Documentazione: http://www.ordinemedicitn.org/servizi/modulistica.htm

Servono i 2 versamenti, 1 marca da bollo da 14,62, la fotocopia del codice fiscale, 2 fototessera, la dichiarazione sostitutiva atto di notorietà e tutte le autocertificazione (che fate sul loro foglio che scaricate, quindi non serve nulla della segreteria studenti).

Ricordatevi di portarvi dietro il numero IBAN del vostro (o dei genitori) conto corrente perchè vi rigirano 50 euro dell’iscrizione come “regalo” ai nuovi iscritti.

ORDINE MANTOVA
Documentazione: http://www.omceomantova.it/?page_id=15

Servono un versamento, i soldi della quota (122 euro), 1 fototessera, una marca da bollo, la fotocopia di un documento e codice fiscale, la loro domanda di iscrizione che scaricate.

ORDINE VERONA
Documentazione: http://www.omceovr.it/contentList8.aspx

Servono 2 fototessera, un versamento, i soldi della quota (178 Euro), la fotocopia di codice fiscale e documento e la loro domanda di iscrizione.

ORDINE VICENZA
Documentazione: http://www.medicivicenza.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=40&Itemid=69&limitstart=5

Servono 2 versamenti, certificato di laurea su carta libera (quello che scaricate in sostanza da univr), fotocopia documento, una fototessera e loro domanda di iscrizione.

PER GLI EXTRACOMUNITARI
serve il permesso di soggiorno.


SIGM Verona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author