ricerca medici da inserire nello staff di tali soggiorni studio

0
221

Il CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento, specializzato nella gestione del personale per diversi Tour Operator impegnati nell’organizzazione di vacanze studio per ragazzi minori di età in Italia e all’estero, seleziona medici iscritti all’albo da inserire nello staff di tali soggiorni studio, che si svolgeranno dalla fine di giugno alla fine di agosto.

In Italia, le vacanze studio si svolgeranno in strutture alberghiere o villaggi turistici al mare o in montagna mentre all’estero la sistemazione avverrà presso colleges.Il vitto, l’alloggio e il trasporto sono a carico del Tour Operator con il quale verrà stipulato il contratto.

La disponibilità richiesta, nonché la collaborazione lavorativa, potrà variare da 2 a 8 settimane. La continuità lavorativa rappresenta un requisito preferenziale.

Si prega di inviare la propria candidatura all’indirizzo staffsanitario@cefo.it preferibilmente entro il 15 Giugno 2011.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero di telefono 06/4440993. L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here