SENSIBILIZZIAMO i GIOVANI MEDICI alla PREVIDENZA

Carissimi Amici ed Amiche ovviamente,

in data 25 Maggio si è svolto a Roma presso l’Aula di Clinica Medica I del Policlinico Umberto I (come potete leggere dalla prima pagina del Nostro portale) un interessante Convegno dal titolo“UN GIORNO PER IL FUTURO – PROBLEMI E OPPORTUNITà PER LE GIOVANI GENERAZIONI DI PROFESSIONISTI DI COSTRUIRSI UNA PENSIONE”, organizzato a cura dell’Associazione Enti Previdenziali Privati (AdEPP), iniziativa inserita nell’ambito della Giornata Nazionale di sensibilizzazione dei Giovani alla Previdenza promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Nel corso del Convegno il Segretariato Italiano Giovani Medici (SIGM), unica Associazione di categoria invitata, ha illustrato le Proposte per migliorare l’incerto futuro previdenziale che si prospetta per i giovani medici Italiani.

Le problematiche ovviamente sono tante ma innanzitutto occorre sensibilizzare quanto più possibile tutti i Giovani Medici alla tematica stessa.

Il SIGM Milano era presente nella persona del Presidente al Convegno in epigrafe ed organizzerà a breve (da definire luogo e data) una sorta di mini Convegno a corollario dell’evento nazionale già svoltosi a Roma in modo tale da poter veicolare il messaggio “previdenza” anche ai colleghi giovani del capoluogo lombardo.

In preparazione a questo evento che vi sarà a Milano vi rimando alla pagina Previdenza del sito (clicca qui) che è una vera, ennesima, “opera d’arte” di alcuni dei più validi colleghi in seno al SIGM, Presidente Walter in primis.

Il Presidente del SIGM Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author