Multinazionale Farmaceutica, leader nel settore nelle biotecnologie, ricerchiamo giovani laureati in

0
208

Per conto di una prestigiosa Multinazionale Farmaceutica, leader nel settore nelle biotecnologie, ricerchiamo giovani laureati in Medicina e Chirurgia anche senza esperienza da inserire nei seguenti ruoli:
– MEDICAL MANAGER (ruolo di sede)
– FIELD MEDICAL ADVISOR (ruolo di territorio)
Profilo: Scopo della posizione è fornire agli Opinion Leaders il più qualificato supporto medico scientifico relativamente ai prodotti commercializzati dall’azienda.
Le figure si occuperanno in particolare di:
– Curare e sviluppare i rapporti con gli Opinion Leaders;
– Definire, impostare e realizzare con i centri di riferimento studi e ricerche cliniche;
– Identificare i medical needs specifici dell’area assegnata ed elaborare un piano clinico locale, in accordo alle strategie aziendali;
– Affiancare la forza vendita nelle relazioni con la classe medica attraverso un costante aggiornamento sui prodotti e le relative patologie. – Interagire con il Marketing per la definizione dei contenuti scientifici del materiale promozionale
Sono richiesti: forte background scientifico, capacità di lavorare con team cross-funzionali, buone conoscenze di project management e capacità di interazione ad alti livelli.
È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta inviare curriculum a: curriculm@lavorosalute.it mettendo nell’oggetto “MEDICAL MANAGER”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here