Elezioni del Consiglio e del Collegio Revisori dei Conti

0
204

n° albo

Consiglieri

ATTIVITA’
21203
Bonfiglio Giuseppe Medico Ospedaliero
19478 Bovone Luciana Maria Medico di Medicina Generale
40763
Campolongo Giovanni Medico di Continuità Assistenziale
18748
Canto Giovanni Medico di Medicina Generale
28531
Di Caprio Luigi Medico di Medicina Generale
16461
Gala Costanzo Medico Ospedaliero
26123
Manfredi Maria Grazia Medico di Medicina Generale
20359
Marino Pietro Medico Ospedaliero
31351
Migliorini Arnaldo Stanislao Medico Legale
30801
Parise Massimo Libero Professionista Odontostomatologo
17649
Pochintesta Giordano Pietro Medico Pensionato ENPAM
29650
Rossi Roberto Carlo Medico di Medicina Generale
13215
Scanni Alberto Medico Oncologo
28105
Tamborini Ugo Giovanni Medico di Medicina Generale  Agopuntore
20923
Zocchi Maria Teresa Medico di Medicina Generale

n° albo

Revisori dei Conti


33572
Brundusino Giuseppe Medico di Medicina Generale
15060
Pallaroni Maria Elena Specialista Ambulatoriale
42055
Trapani Martino GIOVANE MEDICO

n° albo

Revisore Supplente


18691

Pignedoli Tito

Medico di Medicina Generale

Ricorda che si vota presso l’ Ordine dei Medici di Milano sito in via Lanzone n.31,

19-20-21 Novembre 2011 dalle 9.00 alle 22.00

Scarica il programma completo e il volantino dell’elezione

Il Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.), realtà che negli ultimi anni si è affermata sul territorio nazionale quale associazione di riferimento per i giovani medici (under 40), si propone all’attenzione della comunità medica Italiana in qualità di organizzazione associazionistica che si prefigge di portare a sintesi le istanze dei Giovani Medici Chirurghi Italiani. Le iniziative a firma SIGM nel corso degli anni sono state molteplici, a partire dalla primissima creazione del “Manuale del Giovane Medico”, nel quale sono reperibili tutte le informazioni di riferimento per quanti si affacciano alla professione medica. Da ricordare inoltre la rivista sul web, “CAPSULA EBURNEA” che pubblica articoli scientifici originali su argomenti di medicina, biomedicina, biotecnologie mediche, scienze motorie e psicologia medica. Da poco abbiamo anche la Rivista dei Giovani Medici, che viene distribuita in maniera cartacea ma è anche possibile scaricarla dal portale stesso. Tutte le produzioni edite dal S.I.G.M. sono disponibili on line sul Nostro Portale, https://www.giovanimedicisigm.it. Rimanendo nel mondo del web, il S.I.G.M. è ovviamente presente anche a livello di tutti i principali social network che oggi lo popolano (Facebook, Linkedin, Twitter, Dottnet, etc.) Un’attività pertanto tondo sempre a sostegno della crescita professionale seguendo linee di condotta etico-morali irreprensibili variegata e a tutto e con cardini imprescindibili quali l’esser un’Associazione apartitica, aconfessionale e priva di fini di lucro.

Qui a Milano (una delle 27 sedi dislocate sul territorio nazionale) nella fattispecie risulta esser candidato per il Collegio dei Revisori dei Conti il collega Dott. Martino Trapani, che tutti o quasi tutti conoscono per la sua abnegazione mai venuta meno nei confronti dell’Associazione di cui risulta essere al momento il Vice Presidente Nazionale Vicario.

Crediamo che una Rinascita a 360 gradi della Professione Medica, oggi sempre più svilita e bersagliata da più parti, possa partire solo ed unicamente da una base vogliosa, compatta e soprattutto giovane: è giunta l’ora di riappropriarci della Nostra Professione riprendendoci i giusti spazi che ci competono e lavorando con estremo profitto anche in ambiti un tempo lontani dai destini dei nostri colleghi più anziani.

Una nuova sfida ci attende quindi e come sempre l’obiettivo non è solo di vincerla, ma di stravincerla culturalmente in modo tale da poter contare sempre di più. Per raggiungere tale obiettivo è chiaro che serve l’apporto massimo di tutti Noi, senza se e senza ma, incondizionato e scevro da logiche di interesse personale.

Il Presidente del SIGM – Milano
Dott. Luigi Gianturco

Il Vice Presidente Nazionale Vicario
Dott. Martino Trapani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here