CONGRESSO NAZIONALE AIUG – TORINO 6 – 8 NOVEMBRE 2011: agevolazioni per i Giovani Medici

Si svolgerà quest’anno a Torino dal 6-8 Novembre 2011, presso il Centro Congressi del Lingotto, il XXI Congresso Nazionale AIUG – Associazione Italiana di Urologia ginecologica e del pavimento pelvico, dal titolo “La Pelvi: Centro di Gravità Permanente”.

Abbandonando lo schema classico dei congressi nazionali, quest’anno i partecipanti seguiranno tre diversi percorsi: diagnostico, posturale-riabilitativo e chirurgico. Tavole rotonde e sessioni video faranno da guida all’approfondimento dei vari itinerari, con un momento di sintesi comune, che darà la possibilità ai vari partecipanti di avere una visione globale dei singoli percorsi fornendo uno strumento di grande utilità didattica.

Vista l’attualità e l’importanza anche sociale dei temi affrontati, gli Organizzatori hanno voluto riservare una particolare attenzione ai futuri medici e agli Specializzandi, ai quali non solo è stata data l’opportunità di partecipare al Congresso gratuitamente ma anche di usufruire del soggiorno a spese dell’Associazione (fino ad esaurimento posti).

In allegato il programma (clicca qui).

 

Per informazioni: Roberta r.paravani@triumphgroup.it 06 35530228

Triumph C&C  , Via Lucilio 60  00136 Roma   + 39 06 35530213  aiug2011@triumphgroup.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author