Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale per posti di Dirigente Medico disciplina cardiologi

Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale per posti di Dirigente Medico disciplina cardiologia. In esecuzione della delibera n. 562 del 27/10/2011 ai sensi e per gli effetti dell’art.19 c.5 della L.R. n.4/10 è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria regionale tra Aziende sanitarie e tutti gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti a tempo indeterminato di dirigente medico – disciplina: Cardiologia, ai sensi dell’art.20 del C.C.N.L. 1998/2001, presso la U.o.c. di Cardiologia. Ai sensi della Legge 10/04/1991, n.125, i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso cui è garantita pari opportunità per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro. ART. 1: REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE Gli interessati all’Avviso di mobilità devono essere in possesso dei seguenti requisiti: a) essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende Sanitarie o di Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia nel profilo professionale di Dirigente Medico – disciplina di Cardiologia; b) di avere superato il periodo di prova; c) avere l’incondizionata idoneità alla mansione specifica; d) non avere procedimenti disciplinari in corso. I predetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente Avviso. ART. 2: MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, nel BUR Puglia. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale,a la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Le domande di partecipazione al concorso, indirizzate al Direttore Generale dell’IRCCS “S. de Bellis” devono essere inoltrate al seguente indirizzo: IRCCS “S. de Bellis” Via Turi, 27 – 70013 Castellana Grotte Ba – entro e non oltre il termine di scadenza. L’IRCCS “S. De Bellis” declina sin d’ora ogni responsabilità per lo smarrimento di comunicazioni dipendenti da inesatte o non chiare indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva segnalazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici, non imputabili a colpa dell’Azienda stessa. Modalità Di Formulazione Della Domanda D’ammissione Documentazione Richiesta: Forme E Modalità Di Presentazione e per il testo integrale cliccare www.concorsi oppure consultare l’Ufficio Gestione delle risorse umane- Responsabile del Procedimento rag. Rosa Accettura (tel.080.4994165-fax 080.4994322).

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