Marche, tutti gli avvisi e concorsi pubblici in scadenza nelle prossime settimane

INRCA Ancona: avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale presso il POR di Ancona di Direttore medico dell’U.O.C. di Malattie metaboliche e Diabetologia (link). Scadenza: 19 gennaio 2012.

ASUR Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno – San Benedetto del Tronto: avviso pubblico (link) per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore medico di struttura complessa della disciplina di Ginecologia e Ostetricia (scadenza: 2 febbraio 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore medico di struttura complessa della disciplina di Pediatria (scadenza: 30 gennaio 2012).

Concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’ASUR Area Vasta n. 4 di Fermo per la copertura di un posto di Dirigente medico – disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica ed un posto di Dirigente medico – disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero (link). Scadenza: 2 febbraio 2012.

Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord” di Pesaro: concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per un posto di Dirigente medico di Gastroenterologia (scadenza: 9 febbraio 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della struttura complessa U.O.C. Pronto soccorso e Medicina d’urgenza del presidio ospedaliero di Fano (scadenza: 23 gennaio 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della struttura complessa U.O.C. Pronto soccorso e Medicina d’urgenza del presidio ospedaliero di Pesaro (scadenza: 23 gennaio 2012).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author