MEDICAL SCIENCE LIASION (Lombardia e Triveneto)

0
174

Per conto di un’Azienda farmaceutica leader internazionale nella cura della sclerosi multipla, Pharma Point sta ricercando un MEDICAL SCIENCE LIAISON per Lombardia e Triveneto a diretto riporto del Responsabile Medical Affairs.

La persona sarà responsabile della selezione, implementazione e gestione di principali KOLs a livello nazionale per lo sviluppo dei prodotti nell’area di riferimento; dovrà garantire che le proposte di studi clinici e le richieste di carattere scientifico originate dai medici siano poste immediatamente all’attenzione della direzione medica; parteciperà attivamente all’organizzazione e conduzione di Hospital Meetings e riunioni di reparto. Il candidato collaborerà a stretto contatto con le funzioni Sales, Marketing e Market Access garantendo un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

 

L’Azienda garantisce un’ottima formazione ed un aggiornamento professionale innovativo, per contenuti e metodologie didattiche, in un contesto dinamico e stimolante.

 

Il candidato ideale è laureato in Medicina e Chirurgia, esperienza preferibile di 2-3 anni in ruolo analogo o in altri ruoli all’interno della Direzione Medica di Aziende Farmaceutiche. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Per ricoprire con successo il ruolo sono indispensabili: un consolidato background scientifico, eccellenti doti di comunicazione, efficacia nel coordinamento e nello sviluppo di progetti, forte orientamento al team building.

Dr.ssa Roberta Negri

HR Consultant

PHARMA POINT s.r.l.

Via Albricci, 7

20122 Milano

Tel. 02 89013167

r.negri@pharmapoint.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here