Lavoro: bandi di concorso a Padova, Venezia e Trento

Azienda Ospedaliera di Padova: avviso pubblico per la copertura di un posto di Dirigente medico di Chirurgia maxillo facciale (link). Scadenza: 1 marzo 2012.

Azienda Ulss 15 Alta Padovana: avvisi pubblici per la copertura di un posto di Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia (link) e di un posto di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza (link). Scadenza: 1 marzo 2012.

L’Azienda Ulss 12 Veneziana riapre i termini del bando di concorso per un posto di Dirigente medico di Urologia (scadenza: 1 marzo 2012). La stessa azienda bandisce anche un concorso pubblico per un posto di Dirigente medico di Malattie infettive (scadenza: 12 marzo 2012). Documentazione qui.

Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento: due avvisi di pubblica selezione (link) per il conferimento dell’incarico di Dirigente medico (discipline: Medicina interna, Geriatria, Anestesia e Rianimazione, Neurologia, Oncologia e Radioterapia) di struttura complessa U.O. Multizionale Servizio Cure Palliative –  Distretto Centro Nord e per il conferimento dell’incarico di Direttore della struttura complessa U.O. Ortopedia della struttura ospedaliera di Borgo – Servizio ospedaliero provinciale. Scadenza: 7 marzo 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author