Emilia Romagna: tutti i bandi di concorso in scadenza ad aprile

0
255

A.O.U. Policlinico “S.Orsola-Malpighi di Bologna: cncorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi tre posti di Dirigente medico in varie discipline (link). Scadenza: 12 aprile 2012.

AUSL di Bologna: concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Dermatologia e Venerologia (scadenza: 26 aprile 2012); concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Neuroradiologia (scadenza: 19 aprile 2012); concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Medicina legale (scadenza: 19 aprile 2012).

AUSL di Imola (Bologna): concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica (link). Scadenza: 19 aprile 2012.

AUSL di Ferrara: avviso per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa – disciplina Cardiologia (link). Scadenza: 19 aprile 2012.

AUSL di Piacenza: concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica (scadenza: 19 aprile 2012); concorso pubblico (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (scadenza: 16 aprile 2012); concorsi pubblici (link), per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Medicina legale, un posto di Dirigente medico di Pediatria, un posto di Dirigente medico di Medicina interna (scadenza: 12 aprile 2012).

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Otorinolaringoiatria (link). Scadenza: 10 aprile 2012.

AUSL di Parma: avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico di Direzione di struttura complessa denominata “Unità operativa complessa – CSM Fidenza” da attribuirsi ad un Dirigente medico di Psichiatria (link). Scadenza: 10 aprile 2012.

AUSL di Rimini: avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore di struttura complessa – disciplina di Oftalmologia (link). Scadenza: 10 aprile 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here