cercasi psichiatri per la francia

L’Etablissement Public de Santé Mentale de l’Aube (EPSMA) é un insieme di strutture ospedaliere e alternative al ricovero, e di ambulatori, di psichiatria generale, psichiatria del bambino e psico-geriatria, situati nelle principali città del dipartimento dell’AUBE, regione CHAMPAGNE.

Brienne le Château : sede amministrativa e di tre cliniche (media e lunga degenza psichiatrica, psico-geriatria)

Troyes : clinica di corta degenza e numerose alternative al ricovero, ambulatori

Romilly sur Seine, Bar sur Aube, Bar sur Seine : ambulatori e strutture alternative.

Diversi psichiatri italiani lavorano all’EPSMA

Cerchiamo attualmente :

  • in modo prioritario uno psichiatra o pedopsichiatra, per assumere la responsabilità di un ospedale da giorno e di una consultazione per bambini, a Romilly sur Seine
  • due psichiatri, che lavorerebbero nella clinica di corta degenza e di psico-geriatria, nelle strutture alternative e negli ambulatori esterni.

 

Per garantire una buona integrazione, proponiamo una assunzione in due tempi :

 

*assunzione immediata come faisant fonction d’interne, con uno stipendio di circa 1300 euro  e camera ammobiliata. In questa prima fase il candidato avrebbe delle responsabilità ridotte, migliorerebbe la conoscenza scritta e orale del francese, farebbe conoscenza con i colleghi e collaboratori e con tutti gli interlocutori esterni.

 

* una volta ottenuta l’iscrizione all’ordine dei medici e dopo aver fatto la prova della sua capacità d’adattamento, il candidato sarebbe assunto come praticien contractuel, con uno stipendio di circa 3500 euro  al mese + le guardie.

 

* E’ possibile, una volta acquisita una buona conoscenza del terreno di lavoro e della cultura psichiatrica francese, di passare il concorso di psichiatra ospedaliero e diventare titolare (stipendio in fine carriera di circa 6500 euro al mese + le guardie).

 

 

 

Se desiderate avere più informazioni, contattate :

 

La dottoressa Angela Benfatto

Tel 0033 3 25 73 58 36 (dalle 20 alle 21)

e-mail  angelabenfatto@sfr.fr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author