Clinica della Valgardena ricerca specialisti in Ortopedia e Traumatologia

Dolomiti Sportclinic srl, clinica specializzata in Ortopedia, Traumatologia e Fisioterapia con sede ad Ortisei – Valgardena (Bolzano), ricerca medici specializzati in Ortopedia e Traumatologia con il compito di contribuire all´organizzazione del personale medico, di emettere autonomamente diagnosi cliniche a diretto contatto con il paziente, di seguirne l´intero percorso terapeutico dalla sua accettazione, sino alla dimissione, nonché di redigere in modo preciso e puntuale l´intera documentazione.

Si richiede esperienza consolidata come chirurgo del settore, grande motivazione e senso di responsabilitá, capacitá di esercitare all´interno di un team, spirito d´iniziativa ed empatia. Gradita l´ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, parlate e scritte. L´eventuale ulteriore conoscenza della lingua tedesca avrá carattere preferenziale.

Si offre collaborazione continuativa, possibilitá di guadagni elevati, alloggio, ottime possibilitá di crescita personale e professionale, un ambiente di lavoro giovane e dinamico

Per informazioni e contatti
: Dolomiti Sportclinic srl Tel.: 0471 086000 oppure 0471 054600 email: info@dolomiti-sportclinic.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author