Si ricerca Chirurgo Ortopedico/Traumatologo in Sierra Leone

Si ricerca Chirurgo Ortopedico/Traumatologo in Sierra Leone
CONTRATTO di 6 mesi (rinnovabili)
DATA INSERIMENTO: giugno 2012
COLLABORAZIONE: retribuita
REQUISITI PRINCIPALI: – Laurea in Medicina e Chirurgia. – Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia – Rilevante casistica operatoria; autonomia in tutte le procedure cruente e incruente; gestione dell’urgenza traumatologica. – Capacità di adattamento a protocolli clinici e operativi standardizzati. – Disponibilità di permanenza all’estero per 6 mesi. – Buona conoscenza della lingua Inglese (B2).
Per garantire alti standard di cura in contesti di conflitto o colpiti da crisi sanitarie complesse, tutto lo staff internazionale di EMERGENCY deve inoltre possedere i seguenti requisiti attitudinali: – flessibilità e capacità di lavorare in un team in condizioni di stress; – senso di disciplina e rispetto per le regole di sicurezza previste da EMERGENCY; – sensibilità e rispetto verso culture e tradizioni locali; – disponibilità a contribuire all’addestramento e alla formazione teorica dello staff locale.
CONDIZIONI DI INSERIMENTO: collaborazione retribuita mensilmente, copertura di tutte le spese (viaggio A/R, vitto, alloggio) e assicurativa (professionale e infortuni).
PER CANDIDARSI INVIARE CV A curriculum@lavorosalute.it inserendo nell’oggetto “rif. TRAUMA LS02-2012”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author