REGIONAL MEDICAL LIAISON HAEMATOLOGY CENTRO/SUD ITALIA

REGIONAL MEDICAL LIAISON HAEMATOLOGY CENTRO/SUD ITALIA

Descrizione:
Per conto di una delle maggiori Multinazionali Farmaceutiche ricerchiamo: REGIONAL MEDICAL LIAISON HAEMATOLOGY, area terapeutica nella quale la società cliente ha una presenza rilevante ed una promettente pipeline.

 

Profilo:
Il Regional Medical Liaison ha l’obiettivo – per un’area geografica assegnata – di essere il principale punto di riferimento per le tematiche di natura medico-scientifica per interlocutori sia aziendali che esterni contribuendo al raggiungimento di risultati di business. Egli dovrà:

–       Impostare e realizzare con i centri di riferimento studi e ricerche cliniche;

–       Progettare e realizzare attività scientifiche ed educazionali sul territorio di competenza;

–       Curare e sviluppare i rapporti con gli Opinion Leaders;

–       Organizzare e coordinare Hospital Meeting;

–       Fornire supporto scientifico agli ISF.

 

Area di lavoro: Centro/Sud Italia

 

Il nostro candidato è un laureato in Medicina e Chirurgia con una pregressa esperienza di successo nel ruolo, maturata in primarie aziende MULTINAZIONALI.

Verranno presi in considerazione anche medici con esperienza ospedaliera, in possesso di specializzazione in Ematologia e di consolidate skills nella gestione di trials clinici.

Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicazionali, abilità nel gestire rapporti ad alti livelli (O.L.s management), dinamicità, flessibilità, team working e capacità di project management.

inviare curriculum a r.negri@pharmapoint.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author