Conto in Banca? Zero Spese con SIGM Palermo!

Sei un NEOSPECIALIALIZZANDO e devi aprire il tuo PRIMO CONTO IN BANCA? Ti hanno chiesto di consegnare le cordinate IBAN e non sai neanche cosa significa?!

Il SIGM ha pensato di aiutare tutti i colleghi ad orientarsi nel mondo selvaggio del BANKING! attraverso una convenzione ESCLUSIVA PER TUTTI I SOCI!

Da oggi, per coloro regolarmente iscritti al SIGM per l’anno 2012*, è possibile aprire un conto CREDEM ZERO ASSOLUTO che permette per i primi 12 mesi di avere un conto a canone zero; carta di credito Ego, bancomat, prelievi bancomat nelle banche dell’area Euro, Internet Banking: tutto gratis. I bolli? Se dovuti, te li rimborsano. Inoltre è possibile ricevere subito un credito di 1500€ e FINANZIAMENTI fino a 30.000€ a ZERO SPESE DI ISTRUTTORIA.

E’ possibile leggere tutti i dettagli della convenzione scaricando il documento informativo o contattare:

Claudio Costantino 3480624128 costcla@yahoo.it
Salvo Moscadini
3296247695 salvatoremoscadini@yahoo.it

*La convenzione è valida solo per i soci regolarmente iscritti al SIGM per l’anno 2012. E’ possibile iscriversi gratuitamente scaricando l’apposito modulo di iscrizione ed inviarlo compilato via email a webmaster@giovanemedico.it.  Sarà inviata una ricevuta di iscrizione con la quale sarà possibile accedere alla convenzione descritta.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author