CERCASI RADIOLOGI IN FRANCIA

0
258

RADIOLOGIA IN FRANCIA

Struttura privata a Metz, ad 1ora di TGV da Parigi. Raggruppa 4 diverse strutture partecipando al servizio pubblico ospedaliero. Centro che impegna 1750 salariati di cui 140 medici per una capacità d’accoglienza di 523 letti. La struttura é alla ricerca di un Radiologo “senior” e di un radiologo giovane da inserire in un’equipe già sviluppata di 10 radiologi.

A disposizione, per il primo periodo, un alloggio

 

Linea 8 della metropolitana della capitale. Istitut Gustave Roussy, primo centro in Europa di lotta contro il cancro, bambini ed adulti in tutti gli stadi, centro  di rilevanza nazionale ed internazionale.La struttura non prevede guardie ma 1 settimana di disponibilità ogni 6 settimane. E’ richiesta  una buona conoscenza dell’immaginistica oncologica.

 

Ad un’ora e mezza da Bordeaux e stanzione centrale ferroviaria di tgv collegata a centri importanti come toulouse,Paris,Nizza. Servizio di radiologia rinnovato nel 2007, a Villenueuve sor Lot, struttura con capacità d’accoglienza di 482 letti, per una popolazione di 100.000 abitanti. Centro con sviluppato servizio di maternità, pediatria, servizio d’urgenza medica mobile e di reanimazione, chirurgia digestiva,ortopedica, oncologica,cardio, pneumo, gastro.

Per maggiori informazioni ed invio del proprio CV (redatto in lingua francese), si prega di rivolgersi a:

Daniela ONOFRI

RIVIERE Consulting

POLE SANTE – UE

italie1@riviere-consulting.com

Port. 0033 6 85 73 23 41

Tél. 0033.1.53.05.51.97

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here