gigroup CERCA MEDICI DEL PRODOTTO per aziende farmaceutiche

CERCA

MEDICI DEL PRODOTTO

per aziende farmaceutiche

Mansioni:

Il medico collaborerà nella realizzazione e sviluppo delle strategie di comunicazione scientifica per i prodotti dell’area terapeutica di riferimento, garantirà il supporto medico-scientifico alle attività di marketing, predisporrà la formazione scientifica sul prodotto agli ISF.

Parteciperà inoltre al processo d’identificazione e di selezione di studi clinici necessari per lo sviluppo dei prodotti.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia ed eventuale specializzazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi e reale interesse per in lavoro in ambito farmaceutico.

Si valutano profili di neolaureati e neo specializzati

All’avvio dell’iter di selezione è prevista una giornata di orientamento e formazione per avvicinare i candidati alle aziende che operano in ambito farmaceutico, illustrando le prospettive lavorative e di sviluppo professionale in questo settore

Zona: LOMBARDIA

Orario di lavoro: FULL TIME

Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo: sanita@gigroup.com con oggetto MED/PROD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author