Master Universitario II^ livello in Pianificazione, Programmazione e Progettazione dei Sistemi osped

0
226

Anno Accademico 2012_2013

Politecnico di Milano_Cluster Sanità

Università degli Studi di Milano

Università Cattolica del Sacro Cuore “A. Gemelli”

Master Universitario II^ livello in

Pianificazione, Programmazione e Progettazione dei

Sistemi ospedalieri e socio-sanitari (IV Edizione)

Direttore:prof. Stefano Capolongo; Co-Direttori: prof. Francesco Auxilia; prof. Umberto Moscato

Requisiti di ammissione

Il Corso di Master in “Pianificazione, Programmazione e Progettazione dei Sistemi ospedalieri e socio-sanitari” è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o diploma di laurea (vecchio ordinamento) principalmente in architettura, ingegneria, disegno industriale, medicina e chirurgia ed altre discipline sanitarie, nonchè ad altri candidati in possesso di titoli di studio considerati equipollenti.

La commissione si riserva di ammettere candidati in possesso dei suddetti titoli in discipline diverse da quelle sopra specificate, qualora il master possa costituire un completamento alla formazione del candidato o a competenze ed esperienze professionali da questi dimostrate.

Per i candidati stranieri verranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Modalità di ammissione

L’ammissione al Master universitario in “Pianificazione, Programmazione e Progettazione dei Sistemi ospedalieri e socio-sanitari” è subordinata a una fase di selezione basata sulla valutazione del curriculum e su un colloquio individuale. La data del colloquio verrà comunicata a coloro che avranno inviato la richiesta di ammissione

Il Corso prevede un numero massimo di 30 allievi.

Adempimenti formali

La documentazione necessaria per l’ammissione al Master deve essere inviata, entro il 9 novembre 2012, a: arch. Cristina Marchegiani;
Politecnico di Milano – Dipartimento BEST; Master Universitario in “Pianificazione, Programmazione e Progettazione dei Sistemi socio-sanitari”, Via E. Bonardi 3 – 20133 Milano – Tel 02/2399.2614 – Fax 02/2399.5166 e-mail: cristina.marchegiani@polimi.it;

Tasse e contributi

Il costo complessivo del Master Universitario è di 5000,00€ da versare in tre rate. Tale importo include la tassa di iscrizione al Politecnico di Milano.

Borse di studio e agevolazioni

È prevista, a giudizio della commissione, l’assegnazione a candidati meritevoli di borse di studio a parziale copertura della quota di iscrizione.
Enti Pubblici e/o Privati possono finanziare eventualmente, secondo quanto previsto dalle vigenti normative, borse di studio da designarsi ad aspiranti candidati.

Scarica sotto la locandina e il modulo di iscrizione:

3_ante_prog_osped_m_x mail_2012[1]

iscrizione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here