RICERCA MEDICAL ADVISOR DERMATOLOGIA PER AZ. FARMACEUTICA A ROMA

0
217

Pharma Point Dal 1989 è una affermata società di Ricerca e Selezione del Personale che opera per conto delle principali aziende Multinazionali Farmaceutiche presenti sul mercato italiano. In particolare è tra le più importanti società italiane attive nell’ambito della Ricerca e Selezione di Personale destinato alle Direzioni Mediche. Il nostro obiettivo è fare incontrare brillanti Medici con aziende di prestigio, offrendo reali e qualificate opportunità professionali.

Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica, leader di settore,  ricerchiamo un MEDICAL ADVISOR DERMATOLOGIA.

Il medico inserito, nell’ambito della Direzione Medica, riporta al Direttore Medico ed avrà la responsabilità di:

–          Ideazione e definizione del medical plan

–          Implementazione e realizzazione di studi clinici locali

–          Formazione scientifica FOE

–          Supporto scientifico al Marketing

–          Partecipazione a gruppi di lavoro cross/funzionali

–          Gestione dei rapporti con gli Opinion Leaders di settore (dermatologi)

Il nostro candidato ideale è un giovane laureato in MEDICINA e CHIRURGIA con SPECIALIZZAZIONE in DERMATOLOGIA (requisito indispensabile), in possesso di buone skills nella gestione di studi clinici in accordo alle GCP.

Sono richieste ottime capacità comunicazionali, propensione alle relazioni interpersonali, al lavoro di team e per obiettivi, dedizione e flessibilità.

Completa il profilo una buona conoscenza dell’inglese.

SEDE DI LAVORO: ROMA

 

Qualora il contenuto della presente fosse di Suo interesse, La invitiamo ad Inviare CV e autorizzazione al trattamento dei dati personali  a Pharma Point S.r.l. società di ricerca e selezione del personale.

 

Mail A:  dr.ssa Laura Cavalieri: l.cavalieri@pharmapoint.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here