Roche ha aperto una ricerca per un Medical Manager Oncology

Who we are

Presente in 150 Paesi con più di 80.000 dipendenti, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati.

The position: Medical Manager Oncology

Verrai inserito nella struttura di Medical Affairs dedicata all’oncologia e ricoprirai un ruolo chiave nel definire le strategie di sviluppo del prodotto assegnato, in coerenza con le linee guida definite dall’internazionale.

 

In particolare sarai responsabile di:

 

  • garantire la realizzazione di studi clinici in diverse fasi dello sviluppo del prodotto, attraverso la definizione del protocollo e il costante coordinamento con le figure dedicate all’implementazione degli studi clinici (Country Study Manager, Medical Liaison,…);
  • sviluppare e mantenere i rapporti con la comunità scientifica, in particolare con i Key Opinion Leader di riferimento a livello nazionale;
  • collaborare, con Sales & Marketing e con tutte le figure coinvolte nel Product Team, nelle attività di comunicazione e promozione del prodotto, elaborando i contenuti scientifici per la realizzazione del materiale informativo e la definizione di iniziative a carattere medico scientifico per il target di riferimento.

Who you are

Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!

 

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Preferibile specializzazione in Oncologia o esperienza maturata nell’ambito dell’area terapeutica onco-ematologica
  • Buona padronanza dell’Inglese scritto e parlato
  • Conoscenza dei temi di gestione degli studi clinici acquisita in multinazionali farmaceutiche, Contract Research Organizations o strutture ospedaliere
  • Ottime doti relazionali e di leadership
  • Capacità di lavorare in team
  • Forte orientamento al perseguimento degli obiettivi assegnati

Who to contact

Adesso tocca a te fare la prima mossa.

Visita il sito http://careers.roche.com/italy e candidati online, cercando tra le posizioni aperte in Italia l’annuncio con riferimento 2724600523.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author