Prestigioso OSPEDALE UNIVERSITARIO FRANCESE CERCA MEDICI OSPEDALIERI SPECIALISTI in RADIOLOGIA,

Prestigioso OSPEDALE UNIVERSITARIO FRANCESE CERCA MEDICI OSPEDALIERI SPECIALISTI  in  RADIOLOGIA, ONCOLOGIA ed ANESTESIA

 

Prestigioso OSPEDALE UNIVERSITARIO FRANCESE, con importante struttura organizzativa, ricerca figure altamente qualificate di:

MEDICI OSPEDALIERI SPECIALISTI

in

RADIOLOGIA, ONCOLOGIA ed ANESTESIA

I candidati ideali sono giovani laureati in Medicina, con specializzazione in Radiologia (Imaging), Oncologia (oppure medici generici con esperienza in oncologia) ed Anestesia (preferibilmente con esperienza in Endoscopia Digestiva, Ortopedia e Chirurgia Interna) da inserire in uno dei primi 10 ospedali universitari della Francia.

Si richiede un’esperienza in ambito clinico di 1 o 2 anni e una buona conoscenza della lingua francese.

Le risorse verranno assunte direttamente dalla struttura ospedaliera, con un contratto a Tempo Indeterminato ed una retribuzione adeguata alla reale esperienza.

Sede di lavoro: Francia

 

Invitiamo i candidati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito http://www.aimsitalia.com/annuncio.aspx?id=1545&lingua=it; in alternativa è possibile scrivere a milano5@aimsitalia.com, specificando il riferimento PFP042.

I candidati sono invitati a leggere sul sito http://www.aimsitalia.com/Privacy.aspx l’informativa sulla privacy resa ai sensi del D. Lgs. 196/03 art. 7 e 13 e ad autorizzare esplicitamente  AIMS Italia al trattamento dei propri dati personali. Autorizzazione Ministeriale n° 20702 del 28/12/2006.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author