cercasi medico per posizione Associate Medical Information Specialist in roche

Chi siamo

Presente in 150 Paesi con più di 82.000 dipendenti, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati.

La posizione: Associate Medical Information Specialist

All’interno della struttura di Medical Affairs & Clinical Operations, verrai inserito nel team dedicato alla Medical Information e ricoprirai un ruolo chiave nella gestione delle richieste di informazioni scientifiche in ambito medico rivolte dagli operatori sanitari sui farmaci Roche in portfolio.

 

In particolare sarai responsabile di:

  • Gestire tutte le richieste mediche relative ai prodotti assegnati usando le risposte standard allestite in accordo con le procedure interne e con la procedura globale nonché  preparare le risposte che necessitano di eventuale ulteriore  approfondimento.
  • Sviluppare e aggiornare, in collaborazione con i Medical Managers, i contenuti scientifici necessari all’elaborazione del materiale informativo da utilizzarsi reattivamente per le risposte ai quesiti di natura medica per i prodotti assegnati.
  • Collaborare a stretto contatto con i Medical Managers e Medical Liaisons nella attività di realizzazione di iniziative di aggiornamento a carattere medico-scientifico degli operatori sanitari richiedenti.
  • Collaborare con il team globale di Medical Information allo scopo di implementare  a livello locale un progetto globale in invia di implementazione (MI Atlas Advancing Medical Information) ovvero lo sviluppo di un sistema di repository centralizzato di risposte mediche che vede l’affiliata italiana come uno dei Centri di eccellenza a livello europeo.

 

Sarai coinvolto in un percorso di lavoro e formazione della durata di 24 mesi: il training a te dedicato, on the job e in aula, ti permetterà di acquisire le competenze specifiche per il ruolo proposto e di conoscere l’organizzazione di Roche e il mercato farmaceutico.

Chi sei tu

Se possiedi i seguenti requisiti e sei interessato a crescere professionale in un contesto internazionale, dove i contatti con la Casa Madre e le consociate estere sono frequenti, sei il candidato che fa per noi:

 

  • Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente in medicina
  • Ottima padronanza dell’inglese, finalizzata ad una continua interfaccia con interlocutori globali, sia verbale che scritta
  • Ottima conoscenza degli applicativi Windows e pacchetto Office
  • Orientamento al perseguimento degli obiettivi
  • Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team

 

NB. Si offre un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi.

Costituisce, quindi, requisito legale un età inferiore a 29 anni.

 

Chi contattare

Adesso tocca a te fare la prima mossa.

Visita il sito http://careers.roche.com/italy e candidati online, cercando tra le posizioni aperte in Italia l’annuncio con riferimento 21001112.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

 

Roche è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità nell’impiego.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author