Medici@Roche

0
220

Sei un giovane medico? Vorresti approfondire le opportunità che Roche può offrirti? Candidati a questo link per partecipare a questa esclusivo evento in azienda! La giornata prevederà la partecipazione a prove individuali e di gruppo che ti metteranno in gioco assieme ad altri giovani medici, dandoti così la possibilità di essere valutato e, qualora interessato, di affrontare un iter di selezione in Roche.

Chi siamo

Presente in 150 Paesi con più di 82.000 dipendenti, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati.

La posizione: Medici@Roche
Sei un medico giovane? Vorresti approfondire le opportunità che può offrirti  l’azienda?

Abbiamo progettato un momento d’incontro dove avrai la possibilità di parlare e confrontarti con i colleghi che hanno già scelto di lavorare in azienda, conoscendo i ruoli che un medico può ricoprire in Roche e le principali attività in cui è coinvolto! La giornata prevederà inoltre la partecipazione a prove individuali e di gruppo che ti metteranno in gioco assieme ad altri giovani medici, dandoti così la possibilità di essere valutato e, qualora interessato, di affrontare un iter di selezione nella nostra realtà.

Se sei incuriosito e vuoi saperne di più adesso tocca a te fare la prima mossa!

Iscriviti all’evento e se in linea, verrai contattato telefonicamente per ricevere tutti i dettagli relativi alla partecipazione.

Ti aspettiamo!

Chi sei

Se vuoi crescere professionalmente e stai cercando un’azienda che ti offra l’opportunità di realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi e se sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!

Un giovane laureato/a con le seguenti caratteristiche:

  • laurea in Medicina e Chirurgia;  

  • forte motivazione a conoscere il ruolo del Medico in azienda;

  • interessato/a ad una esperienza in un ambiente dinamico, stimolante ed innovativo;

  • ottime doti relazionali e di leadership, capacità di lavorare in team.

L’evento si terrà nel mese di Luglio presso la nostra sede di Monza.

Chi contattare

Adesso tocca a te fare la prima mossa, candidati online!

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

Roche è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità nell’impiego.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here