Collaborazione SIGM – Accademia Chirurgica “Durante Scacchi”

0
289

 

Accademia Chirurgica
Cari Colleghi,

abbiamo il piacere di informarvi che il S.I.G.M. ha stipulato una collaborazione con l’Accademia Chirurgica “Durante Scacchi”organizzazione privata che ha per scopo la promozione, l’organizzazione e la gestione di eventi, corsi, convegni e attività varie che possano contribuire al miglioramento delle conoscenze, all’incremento delle esperienze, allo studio e alla ricerca nel campo della medicina e chirurgia.

L’Accademia Chirurgica organizza dei corsi rivolti a Giovani Medici – Chirurghi che si articolano in una sessione teorica -a Fabriano (AN)– e una pratica -a Bordeoux, Francia-, con parte pratica di dissezione su cadavere.

Per ulteriori info e per visualizzare i corsi attivati per l’anno 2014/2015: www.accademiachirurgica.com.

TERMINI DELLA COLLABORAZIONE:
Il S.I.G.M., per ogni corso attivato dall’Accademia Chirurgica, avrà diritto a TRE  iscrizioni gratuite per le sessioni teoriche che si svolgeranno a Fabriano (AN)  e uno sconto del 15% per le sessioni di dissezione su cadavere che si svolgeranno nel Laboratorio di Anatomia Umana dell’ Università di Bordeaux.

Il Socio SIGM che vuole usufruire dell’offerta dovrà allegare alla scheda di iscrizione del corso prescelto un modulo che attesti l’appartenenza all’associazione. E’ possibile farne richiesta via email a formazione@giovanemedico.it.

IL CERTIFICATO DI APPARTENENZA AL S.I.G.M. VA ALLEGATO ALLA SCHEDA DI ISCRIZIONE DEL CORSO PRESCELTO E INVIATO A:
Accademia Chirurgica“Durante Scacchi” Via V.Gioberti 76 60044 Fabriano (AN) tel e fax 07325351 3802881497.

Le prime 3 richieste pervenute (in base all’ordine cronologico di ricezione) avranno la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE alla sessione teorica del corso.

Buona giornata a tutti


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here