Iscrizione S.I.G.M. MESSINA

Caro Collega,
Cerchi un gruppo di colleghi e amici con cui condividere dubbi ed esperienze professionali quotidiane?  Hai idee, suggerimenti e vuoi migliorare la nostra formazione professionale?

ALLORA  UNISCITI A NOI ! ! !
Entra a far parte dell’Associazione Italiana Giovani Medici (S.I.G.M.) della Sede Provinciale di  MESSINA!!

Sarai inserito nella nostra mailing list per essere subito informato sulle news della nostra categoria, sulle iniziative i vari corsi  che organizziamo.
Avrai inoltre,  la possibilità di collaborare attivamente all’interno della nostra Associazione e contribuire alla realizzazione di tutte le nostre attività.

CHI SIAMO?
Il Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.), realtà che negli ultimi anni si è affermata sul territorio nazionale quale associazione no-profit di riferimento per  giovani medici under 40, si propone all’attenzione della comunità medica Italiana in qualità di realtà associazionistica che si prefigge di portare a sintesi le istanze dei Giovani Medici Chirurghi Italiani. Il S.I.G.M. offre servizi, in termini di formazione, occasioni di lavoro e perfezionamento in Italia ed all’Estero, di accesso alla ricerca scientifica, senza mancare di curare una corretta informazione e formazione sugli aspetti tecnico legislativi e di intervenire attivamente e criticamente sulle Politiche sanitarie, professionali e previdenziali.
La Sede di Messina è stata fondata nel 2009 da un gruppo di Amici e colleghi per fare fronte comune ed affrontare le possibili problematiche che si incontrano durante il percorso formativo e professionale.

COME ISCRIVERSI AL S.I.G.M. MESSINA:

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE GRATUITA AL SEGRETARIATO ITALIANO GIOVANI MEDICI DELLA SEDE DI MESSINA (ANNO SOLARE 2015) CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO

NOVITA’ 2015: POSSONO ISCRIVERSI ANCHE I LAUREANDI DELLA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA

Dopo aver compilato e firmato il modulo (anche in formato elettronico) reinviarlo all’email: sigm.messina1@gmail.com OGGETTO: Cognome/ Nome – ISCRIZIONE ANNO 2015

S.I.G.M. MESSINA SOCIAL

FACEBOOK:
Aggiungi come amico Sigm Messina”
Iscriviti al gruppo facebook S.I.G.M. Messina – Segretariato Italiano Giovani Medici”
Twitter: @sigm_messina

I NOSTRI CORSI FORMATIVI:
– Corso BLS-D – Corso PBLS-D
– Corso di Sutura – Corso base teorico-pratico di refertazione ECG
– Corso PTC base (Trattamento pre-ospedaliero del trauma)

IN FASE DI PROGRAMMAZIONE:
– Corso ALS
– Corso RX Torace, guida pratica all’interpretazione
– Corso di interpretazione dell’ecografia
– Corso base teorico-pratico sulle patologie pediatriche

A breve il calendario dei corsi formativi 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author