Elezioni Assemblea Nazionale ENPAM: il SIGM con Giovani Medici Previdenti

Cari colleghi, 
la presente per ringraziarvi per il grande sostegno garantito al collega Bruno Gioia quale unico rappresentante, cui avete tributato il consenso di ben 237 preferenze nonostante fosse l’unico candidato al seggio del Senato Accademico riservato agli iscritti alle scuole di specializzazione ed ai dottorati di ricerca. Tale risultato rappresenta un elevato indice di gradimento per il lavoro svolto dalla nostra Associazione nel corso degli anni, in ultimo attraverso il collega Dario Altieri, Senatore Accademico uscente, cui va un grande ringraziamento per il lavoro svolto nel precedente biennio.
Neanche il tipo di smaltire le ultime fatiche elettorali, siamo a chiedervi di affrontare un ulteriore sforzo a sostegno della nostra Associazione. Infatti, il SIGM è riuscito nella difficile impresa, unica realtà giovanile della Professione in Italia, di presentare una lista per l’elezione dell’unico rappresentante su base nazionale dei contribuenti alla QUOTA A in seno all’Assemblea Nazionale ENPAM. Per la prima volta nella storia, dunque, sarà data la possibilità ai contribuenti la sola Quota A (specializzandi e neoabilitati) di prendere parte all’organo decisionale della Fondazione previdenziale di riferimento per i medici e gli odontoiatri.
La Sede SIGM di Palermo ha espresso una propria candidatura nella lista “GIOVANI MEDICI PREVIDENTI #Formazione #Programmazione #Lavoro” nella persona della collega Letizia Averna, che sarà chiamata a rappresentarci al fine di riequilibrare il gap intergenerazionale in tema di previdenza.
Su queste premesse, vi chiediamo di recarvi a votare la nostra lista domenica 7 giugno, dalle 8.00 alle 21.30, presso la sede dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri cui siete iscritti. Si vota sbarrando il nome della lista con una crocetta, previa esibizione di un documento valido di identità. 
Grazie per quanto farete.
La Sede locale SIGM di Palermo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author