GIOVANI MEDICI SICILIANI lanciano una Survey in tema di formazione su cadavere (CADAVER LAB) e su animali vivi (ANIMAL LAB)

Gentili Colleghi,

l’Associazione Italiana Giovani Medici (SIGM) – Sicilia e l’Associazione Italiana Medici (AIM) – Sicilia, in risposta alle sollecitazioni ed alle disponibilità provenienti dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia (IZSS), si sono fatte promotrici di una survey finalizzata a documentare il fabbisogno formativo dei medici siciliani. Nel particolare, è stato predisposto un breve questionario on line destinato ai medici abilitati ed in formazione specialistica, nonchè a profili specialistici senior, dell’area chirurgica per rilevare sia le esperienze formative fatte, oltre che un eventuale specifico interesse, in tema di formazione su cadavere (cadaver lab) e su animali vivi (animal lab), questi ultimi per la pratica di procedure endoscopiche.

Vi chiediamo la vostra cortese collaborazione, dedicando pochissimi minuti del vostro tempo prezioso per rispondere alle domande del questionario, nonché per diffondere l‘iniziativa tra gli altri colleghi entro il 20 gennaio p.v..

Le informazioni rilevate attraverso il questionario saranno trattate preservando l’anonimato ed i dati sensibili saranno trattati e conservati secondo le norme sulla tutela della privacy ai sensi dell’art.7 del D.Lgs. 196/2003.

Grazie

Il Comitato Scientifico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author