Essere specializzandi in tempi di Covid-19

🤝In questi giorni difficili intendiamo esprimere solidarietà e vicinanza a tutti i colleghi specializzandi che, al fianco degli altri operatori sanitari, stanno affrontando questa emergenza in prima linea.
Molti di loro hanno scelto di lavorare in reparti Covid, altri ci si sono trovati per necessità assistenziale. Lavorano duramente e senza tirarsi indietro, nonostante spesso non vengono forniti loro i dispositivi di protezione adeguati.
👏🏼A voi, giovani colleghi, va la nostra riconoscenza e il nostro impegno per garantire che il vostro lavoro venga ripagato con le tutele ed il rispetto che merita.
➡️Dopo diverse richieste alle Università e ai Ministeri, in cui abbiamo chiesto dispositivi di protezione adeguati per lavorare in sicurezza e maggiori tutele sui contratti che ci vengono proposti, abbiamo ora diffuso un comunicato alle testate giornalistiche chiedendo loro di darne ampia visibilità. https://www.giovanimedicisigm.it/…/noi-medici-specializzandi-in…/
🔈Vi chiediamo di fare lo stesso, sensibilizzando tutti i vostri contatti e condividendo questa immagine sulle vostre bacheche, l’immagine di una categoria che sta dando il massimo per il suo Paese.
Giovani Medici SIGM (Segretariato Italiano Giovani Medici)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author