V.A.M.O.SSM 2.0 – Valutazioni e recensioni Scuole di specializzazione 2020

🔥 Ecco i risultati di V.A.M.O.SSM 2.0 🔥
VALUTAZIONE E RECENSIONI SCUOLE DI SPECIALITÀ SSM 2020 per aspiranti specializzandi 👩‍⚕️👨🏻‍⚕️

Il SIGM è la più grande associazione di rappresentanza degli specializzandi, l’unica presente in tutti gli organi dal MUR all’ENPAM e l’unica con sedi locali presenti in quasi tutti gli atenei italiani; questo ci ha permesso di fare una raccolta dati mostruosa per fornire una bussola agli aspiranti specializzandi.

Il questionario V.A.M.O.SMM è stato compilato dai medici in formazione specialistica al fine di fotografare la situazione delle scuole di specializzazione italiane e la percezione che hanno i medici in formazione che la vivono.
È quindi non il risultato di una analisi ministeriale ma una aggregazione delle opinioni dei COLLEGHI SPECIALIZZANDI che riporta a pieno lo spaccato delle scuole analizzate dal punto di vista dello specializzando.
.
.
.

💊 Il questionario è composto da 5 sezioni :
* STRUTTURA E SERVIZI
* OPPORTUNITÀ SCIENTIFICHE E FORMATIVE
* DIRITTI
* OBIETTIVI FORMATIVI
* SODDISFAZIONE
per un totale di 23 campi da compilare più uno spazio a compilazione aperta “Note” per raccogliere eventuali osservazioni alla fine della compilazione.
.
.
.
🗂️ I risultati della raccolta, che pubblichiamo, risultano essere una grande risorsa per orientare la scelta dei giovani futuri colleghi.
.
.
.
🛡️Questo strumento inoltre ci permetterà di conoscere ed intervenire in maniera capillare qualora vi fossero delle criticità rispetto ai requisiti minimi richiesti per le scuole ed anche ai diritti e alle tutele che spettano ai medici in formazione specialistica.
.
.
.
Ecco tutte le schede complete del progetto V.A.M.O.SSM 2.0
⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️

V.A.M.O.SMM 2.0
.
.
.

🔥 Per i colleghi specializzandi che intendono avvicinarsi alla nostra realtà associativa per aiutarci a migliorare la nostra formazione: scrivete alla nostra pagina Facebook o all’indirizzo email: specializzandi@giovanemedico.it

🚨 Hai qualche domanda o dubbio su SSM 21?
Ne stiamo parlando nel nostro gruppo ufficiale dedicato:
https://t.me/joinchat/yr1tilmSu6ExZTA0 ⚡⚡
#SIGM

👉 Seguici anche sul nostro profilo Instagram:
https://instagram.com/giovani_medici_sigm?utm_medium=copy_link

📲 E sul nostro canale telegram:
https://t.me/GiovaniMedici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author