Indagine conoscitiva sulla vaccinazione antinfluenzale

0
233

La Scuola di Specializzazione in “Igiene e Medicina Preventiva” sta effettuando un’indagine tra i medici in formazione specialistica presso l’Università degli Studi di Palermo per valutare conoscenze, attitudini e comportamenti in tema di vaccinazione antiinfluenzale.

A tal fine ha predisposto uno specifico questionario, facilmente compilabile in pochi minuti tramite il suo formato on line presente al seguente link, da compilare entro il 10 Ottobre p.v..

I dati sensibili inseriti saranno coperti da privacy e trattati in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003.

I risultati ottenuti dall’analisi del questionario saranno presentati in occasione di un incontro di approfondimento e discussione sul tema della vaccinazione antinfluenzale, che si terrà presso l’aula M. Ascoli , giorno 04-11-2010 (ore 14:30 – 17:00).

A tutti i medici in formazione specialistica che prenderanno parte all’incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione.Si prega di esprimere, direttamente nel questionario, la propria disponibilità a presenziare all’evento.

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il Dott. Claudio Costantino all’indirizzo e-mail: costcla@yahoo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here