opportunità di lavoro per medici

Per importate realtà di Clinica odontoiatrica, si ricercanoo MEDICI ODONTOIATRI/DENTISTI con compravate esperienza nella gestione di studi e personale all’interno degli stessi; costituisce titolo preferenziale: la capacità di effettuare piccola chirurgia, protesi fissa e implantologia; completano il profilo il doti manageriali e reperibilità continua. Assunzione diretta da parte della struttura retribuzione costituita da una parte fissa e una variabile.
Per candidarsi o richiedere informazioni inviare CV a curriculum@lavorosalute.it citando il riferimento medici odontoiatri

Istituto ospedaliero cerca figure di Medici specialisti con la seguente specializzazione: – anestesia; – medicina interna; – chirurgia generale; – radiodiagnostica; – fisiatria.
Per candidarsi o richiedere informazioni inviare CV a curriculum@lavorosalute.it citando il riferimento “medici specializzati”

Per prestigiosa struttura psichiatrica in zona Sant’Angelo Lodigiano (LO), si ricerca n. 1 MEDICO PSICHIATRA di comprovata esperienza. Si richiedono laurea in medicina e chirurgia o titolo equipollente, specializzazione e iscrizione all’ordine. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda o, in alternativa, prossibilità di stipula di convenzione, retribuzione commisurata all’esperienza, supporto nella ricerca di alloggio e agevolazioni di inserimento nel tessuto sociale locale.
Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae citando il riferimento DS-MEFF-10/11.
Per candidarsi o richiedere informazioni inviare CV a curriculum@lavorosalute.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author