Certificazione e Guardia Medica:All you need to know!

0
219

Cari Colleghi

il Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.) sede di Palermo, con il  Dipartimento Medici Specializzandi  (S.I.M.S) e il Dipartimento Formazione in Medicina Generale (S.I.Me.G) -.  è lieto di invitarvi all’evento che si terrà lunedì 20 Feb a partire dalle ore 14.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Radiologiche del Policlinico “P. Giaccone” di Palermo dal titolo “Certificazione, prescrizione, Corso in Medicina Generale e continuità assistenziale (guardia medica)”.

L’incontro sarà tenuto dal Dott. Giovanni Merlino (Vicepresidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Palermo) e dal Dott. Domenico Merendino (Responsabile Nazionale SIGM Formazione in Medicina Generale).
Sono stati invitati ad introdurre e moderare la discussione il Prof. Salvatore Amato (Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Palermo), il Dott. Antonio Nicosia (Consigliere dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Palermo e Coordinatore della Commissione Giovani Medici dell’OMCeO di Palermo) e il Dott. Walter Mazzucco (Presidente Nazionale Segretariato Italiano Giovani Medici).

Prima dell’incontro si farà il punto sul prossimo Bando di accesso alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria 2011/2012 con le ultime novità.

L’evento è rivolto a neolaureati, neoabilitati, specializzandi e specialisti.

La partecipazione è assolutamente gratuita.

Per info:
Letizia Averna – 3888985465
Mirko Sposito – 3881929228
Patrizia Toia – 3207433658

Antonio Nicosia – 3288916449

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here