Piemonte e Liguria: i bandi di concorso per Medici

Azienda Ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino: concorsi pubblici, per titoli ed esami, per un posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia e un posto di Dirigente medico di Medicina fisica e Riabilitazione (link). Scadenza: 23 febbraio 2012.

Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni Battista” di Torino: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di Dirigente medico di Medicina generale (link). Scadenza: 23 febbraio 2012.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’ASL TO5 di Chieri (Torino) per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente medico di Pediatria (link). Scadenza: 23 febbraio 2012.

Azienda Ospedaliera Nazionale “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 23 febbraio 2012.

ASL di Novi Ligure (Alessandria): concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza (link). Scadenza: 20 febbraio 2012.

L’E.O. Ospedali Galliera di Genova ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura in via definitiva di un posto di Dirigente medico di Neurochirurgia da assegnarsi alla S.C. Neurochirurgia nell’ambito del Dipartimento di Neuroscienze e Cardio-vascolare dell’Ente (link). Scadenza: 27 febbraio 2012.

IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – Istituto Nazionale per la ricerca sul cancro di Genova: avviso pubbblico per l’affidamento dell’incarico quinquennale di Direttore medico della S.C. di Chirurgia urologica a prevalente indirizzo oncologico – disciplina: Urologia (link). Scadenza: 13 febbraio 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author