IL S.I.G.M. SU FACEBOOK: RIORGANIZZAZIONE DEI GRUPPI E DELLE PAGINE DEL NOSTRO SEGRETARIATO

Cari colleghi,

i social network sono sempre più presenti nella nostra vita e sono ormai diventati un mezzo fondamentale per informare e per informarsi. E’ quindi allo scopo di rendere più capillare e immediata l’informazione del nostro Segretariato che abbiamo deciso di uniformare la nostra presenza sul noto social network creato da Mark Zuckerberg, riducendo le nostre pagine e i nostri gruppi.

Ecco le novità:

1) La pagina principale a cui dovrete fare riferimento sarà “SEGRETARIATO ITALIANO GIOVANI MEDICI” a questo link: https://www.facebook.com/pages/SEGRETARIATO-ITALIANO-GIOVANI-MEDICI/150997324773

2) Verranno mantenute tutte le pagine relative alle SEDI LOCALI del S.I.G.M. e ai suoi DIPARTIMENTI (per tutti i link attualmente presenti online potete consultare questo elenco: (clicca qui)

3) E’ stata creata una nuova pagina, S.I.G.M. Multimedia, che andrà a sostituire –integrandole- tutte le pagine relative alle nostre produzioni multimediali (mp3, video, ma anche portale e rivista cartace). Ecco il link della nuova pagina.

4) Verranno mantenuti anche i gruppi “Medici Italiani nel mondo”  (clicca qui) e “Lavoro Medico” (clicca qui)

Tutte le altre pagine e gruppi relativi al S.I.G.M. verranno chiusi entro il 15 marzo: vi preghiamo quindi di aggiornare quanto prima le vostre iscrizioni aggiungendo le nuove pagine!

Il Consiglio Esecutivo del S.I.G.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author