Lombardia: tutti i bandi di concorso per medici

A.O. Ospedale “San Carlo Borromeo” di Milano: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Medicina interna per I’U.O.C. di Medicina d’urgenza e Pronto soccorso (link). Scadenza: 19 marzo 2012.

A.O. Istituto Ortopedico “Gaetano Pini” di Milano: concorso pubblico per la copertura a tempo unico ed indeterminato di un posto di Dirigente medico di Reumatologia da assegnare alla SS Dipartimentale di Reumatologia dell’Età Evolutiva (link). Scadenza: 19 marzo 2012.

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi di Varese: concorso pubblico per un posto di Dirigente medico di Malattie infettive e avviso per il conferimento di un incarico libero professionale per laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria o Medico specialista in Odontoiatria (link). Scadenza: 12 marzo 2012.

Fondazione IRCSS Policlinico “San Matteo” di Pavia: avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Direzione di struttura complessa, disciplina di Cardiochirurgia (link). Scadenza: 29 marzo 2012.

Avvisi di pubblica selezione, per titoli e colloquio, dell’Ospedale Sant’Anna di Como per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato (della durata di tre anni ovvero per un minor periodo in caso di copertura definitiva) del posto, di Dirigente medico di Nefrologia (link) e e di Dirigente medico di Medicina interna (link). Scadenza: 15 marzo 2012.

L’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di tre posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 15 marzo 2012.

Azienda Ospedaliera “Carlo Poma” di Mantova: riapertura dei termini dell’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direzione di struttura complessa, disciplina di Neurologia (link). Scadenza: 12 marzo 2012.

Infine, concorso pubblico dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale Maggiore” di Crema (Cremona) per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente medico di Patologia clinica (link). Scadenza: 12 marzo 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author