Francia: offerte di lavoro per diversi profili medici specialistici

La società di ricerca e selezione 2MBC Santé (www.2mbc-sante.fr) cerca per i propri clienti, ospedali pubblici e cliniche private in Francia, i seguenti profili medici specialistici: Geriatri, Anestesisti, Radiologi, Medici del lavoro, Fisiatri, Gastroenterologi e Cardiologi.

Condizioni salariali: minimo 4000 euro netti + reperibilita/guardie (nel sistema pubblico) e minimo 5000 euro netti + reperibilita/guardia (per il sistema privato). Alloggio attribuito a titolo gratuito per i primi 3 mesi.

Requisiti richiesti: conoscenza del francese, nazionalità europea, diplomieuropei, disponibilità e motivazione.

Altri annunci di ricerca della stessa società:

Anestesisti e Rianimatori per alcuni ospedali e cliniche situate nel Sud della Francia (salario mensile: 4000 euro netti + guardie in media di 1500-2000 euro; alloggio di servizio per un periodo di tre mesi);

– un Radio-Pediatra per un ospedale universitario in Francia (salario di base netto mensile 4000 euro ai quali si aggiungono 1500-2000 in media per le guardie; possibilità di esercitare un giorno alla settimana in un altro ospedale; alloggio di servizio per un periodo di tre mesi). Condizioni di lavoro: ambiente di qualità con un plateau tecnico composto da 2 sale di radiologia tradizionale, 2 sale d ecografia, Tac e RM. Missione: presa in carico degli esami d’ imaging per il settore pediatrico (tranne vascolare e interventistica), degli esami per il settore ginecologico-ostetrico, ecografia antenatale, radiopelvimetria e ecografia generale, presa in carico di ecografia a letto (rianimazione neonatale e pediatrica). Competenze specifiche: specializzazione in Radiologia, esperienza in  radiologia pediatrica ( 1 o 2 semestri durante la specializzazione), partecipazione all’ insegnamento e alla ricerca clinica. Condizioni: buon livello di conoscenza del francese conversazionale e scritto, capacita d’ integrarsi, motivazione per implicarsi e sviluppare l’attività, diplomi e nazionalità europei.

Geriatri per EPHAD, SSR (cure di riabilitazione), Servizi di Geriatria in centri ospedalieri francesi, pubblici e privati, di lunga durata (salario netto mensile de 4000 euro + reperibilità). Condizioni: buon livello di conoscenza del francese conversazionale e scritto, capacita d’ integrarsi, motivazione per implicarsi e sviluppare l’attività, diplomi e nazionalità europei.

Chirurghi urologi (laparoscopia obbligatoria) in statuto di salariato o libero professionale (salario negoziabile tra i 4000 e i 10000 euro netti al mese, a seconda dell’anzianità di servizio; per il libero professionista si garantisce un reddito per un periodo di un anno e la possibilità di sviluppare un attività con dei redditi interessanti di circa 250000 euro annui; lloggio di servizio per un periodo di tre mesi). Condizioni: buon livello di conoscenza del francese conversazionale e scritto, capacita d’ integrarsi, motivazione per implicarsi e sviluppare l’attività, diplomi e nazionalità europei.

Le persone interessate alle varie offerte di lavoro possono inviare la loro candidatura tramite email a:
recrutement@2mbc-sante.fr oppure cv@2mbc-sante.fr

Per maggiori informazioni contattare il numero: 0033668663377

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author