Emilia Romagna, Toscana e Marche: concorsi e avvisi pubblici per medici

AUSL di Bologna: avviso pubblico (link) per il conferimento dell’incarico di Direttore della struttura complessa della disciplina di Ortopedia e Traumatologia (scadenza: 15 marzo 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento dell’incarico di Direttore della struttura complessa della disciplina di Chirurgia maxillo-facciale (scadenza: 29 marzo 2012); avviso pubblico (link) per il conferimento dell’incarico di Direttore della struttura complessa della disciplina di Scienza dell’alimentazione (scadenza: 29 marzo 2012).

Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico S. Orsola-Malpighi” di Bologna: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Anatomia patologica (link). Scadenza: 15 marzo 2012.

AUSL di Ravenna: avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Direttore di struttura complessa – disciplina di Anestesia e Rianimazione – presso il Presidio Ospedaliero di Lugo (link). Scadenza: 26 marzo 2012.

Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena: avviso per il conferimento di un incarico di Direttore di struttura complessa – disciplina di Medicina interna (link). Scadenza: 22 marzo 2012.

Azienda Unità Sanitaria Locale 1 di Massa Carrara: avviso di mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di Dirigente medico di Medicina interna (link). Scadenza: 22 marzo 2012.

ESTAV Sud: avviso pubblico per il conferimento di un posto di Dirigente medico di Malattie infettive presso l’AUSL di Grosseto (link). Scadenza: 19 marzo 2012.

ASUR Area Vasta n. 3 di Civitanova Marche (Macerata): avviso pubblico per il conferimento incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa – disciplina Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 2 aprile 2012.

ASUR Area Vasta n. 2 di Fabriano (Ancona): avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Direttore di struttura complessa di Chirurgia Generale presso l’U.O.C. Chirurgia di Fabriano (link). Scadenza: 12 marzo 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

More from author